Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caserta, provincia – Donna assassinata con una raffica di proiettili al torace

Brutale omicidio: donna ammazzata in piazza a colpi di pistola. Si pensa ad un delitto a sfondo passionale. In corso le indagini.

 

Tragedia nel Casertano: donna ferocemente uccisa con colpi di pistola al torace.

E’ accaduto a Dragoni, un comune della provincia di Caserta, in Campania. Il fatto si è verificato solo pochi minuti fa, pare proprio nella piazza della città, sotto gli occhi increduli ed inorriditi degli sventurati spettatori.

Sembrerebbe che l’assassino, forse il convivente, abbia atteso la donna, per poi ammazzarla con una serie di colpi di pistola. Si tratterebbe, secondo una prima ipotesi, di un delitto passionale.

Pare addirittura che la vittima fosse, già da tempo, oggetto di molestie da parte di un abitante del luogo e che, solo pochi mesi fa, fosse stata accoltellata dal marito, poi denunciato e rinchiuso in carcere. Oggi il drammatico epilogo per la sciagurata. 

Tuttavia, al momento, è ancora tutto da sottoporre ad accertamento. Sul caso, infatti, indagano i Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, giunti sul posto allertati da una segnalazione. E’ già stata anche effettuata la comunicazione alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Si attende il magistrato di turno per effettuare l’autopsia della salma che ancora giace, esanime, nella piazza cittadina. 

Il corpo dovrà, quindi, essere trasferito presso l’istituto di medicina legale dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Con le indagini già avviate, si spera in una celere risoluzione del caso.