Segnala a Zazoom - Blog Directory

Caserta, provincia – Due fidanzati litigano ed il padre di lei accoltella il genero

Dal litigio alla violenza. Un uomo accoltella il genero a causa di una lite avuta con la figlia: arrestato padre violento a Casal di Principe.

 

E’ accaduto nel casertano, precisamente a Casal di Principe. Quello che poteva essere un innocuo e banale litigio tra fidanzati si è trasformato in un atto di violenza. La coppia litiga ed il padre di lei reagisce accoltellando il genero.

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Casal di Principe, nel corso della notte, hanno tratto in arresto l’uomo, classe 1963. Questi, a seguito di una lite scoppiata tra la figlia ed il fidanzato convivente, si è armato di coltello da cucina ed ha colpito al braccio sinistro il genero 22enne.

La vittima è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa ed ha ricevuto dieci giorni di prognosi per ferita d’arma bianca duplice, sia d’entrata che d’uscita, all’avambraccio sinistro. Sequestrato il coltello utilizzato per l’aggressione, di 17 cm di lama. Il padre violento è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.