Segnala a Zazoom - Blog Directory

Afragola – Casoria: Ecco l’identikit del ladro che sfonda le auto. Particolare svelato dalle telecamere

Furti in macchina: c’è l’identikit del responsabile.

Siamo tra Afragola e Casoria dove è stato svelato l’identikit di colui che potrebbe essere l’autore dei furti delle ultime settimane.

C’è stata, infatti, una vera e propria escalation. I furti avvengono di solito in pieno centro. Il ladro manda in frantumi il vetro dal lato passeggero delle auto o ne scassina  le portiere portando via solo pochi spiccioli dal vano porta oggetti. Episodi analoghi sono stati registrati nelle ultime settimane con numerose denunce che arrivano alle forze dell’ordine.

Ora pare che ci sia una traccia su chi possa essere l’autore: un uomo oltre i trent’anni che gira in bicicletta per non dare nell’occhio e ampliare il più possibile il suo raggio di osservazione.

L’uomo però non ha fatto i conti con le telecamere di videosorveglianza che l’hanno immortalato mentre con un attrezzo ha cercato di scassinare la portiera di una vettura parcheggiata. Il tutto è stato reso virale: il video pare abbia avuto una certa diffusione sul web.

Il protagonista ha comunque pensato bene di agire di nuovo incurante del fatto che, con l’ausilio e la visione dei video a disposizione delle forze dell’ordine, ha praticamente le ore contate.