Segnala a Zazoom - Blog Directory

Casoria: mistero sul cadavere trovato sulla linea ferroviaria Napoli-Formia

Un cadavere in evidente stato di decomposizione è stato trovato sulla linea ferroviaria Napoli-Formia.

La scoperta è stata fatta da un gruppi di operai di una ditta di manutenzione di Casoria. Sul posto il reparto scientifico della polizia che ha prelevato le impronte digitali. Non è stato ancora identifico il cadavere. Sul fatto indagano gli agenti dell polizia ferroviaria di Napoli.

Una scoperta davvero agghiacciante, di quelle che non si dimenticano facilmente, quella fatta dagli operai nella giornata di ieri. Il cadavere di un uomo è stato trovato sulla massicciata a pochi passi dai binari del tratto ferroviario Napoli-Formia: corpo in evidente stato di decomposizione che fa quasi sicuramente risalire la morte a giorni fa. Del tutto ignota, per adesso, l’identità: le uniche informazioni parlano di un soggetto di carnagione chiara con addosso una tuta da ginnastica ridotta a brandelli, con ferite cause forse da morsi di animali. Sul posto è intervenuta la Scientifica che ha preso le impronte digitali utili ai fini delle indagini preliminari.

Molte le ipotesi vagliate dagli inquirenti nel tentativo di scoprire l’identità della persona trovata morta. Non si esclude l’ipotesi che si tratti di un senzatetto travolto dal passaggio di un treno. Un vero e proprio mistero ancora in cerca di soluzione.