Segnala a Zazoom - Blog Directory

Casoria: scomparsa donna affetta da Alzheimer. La disperazione del marito

Indossava un cappotto chiaro ed un capello. Da sabato mattina non si hanno più notizie sul suo conto. Parliamo di una donna, Serafina Rossetti, di 62 anni di Casoria, residente a via Matteotti, affetta dalla malattia di Alzheimer, scomparsa nella giornata sabato. Sono più di 24 ore che non si hanno più notizie di lei.

Disperato il marito: “Fa freddo in strada, aiutatemi a ritrovarla”. Preoccupato per le condizioni di salute della moglie e per il terribile freddo di questi giorni. Gli altri familiari con l’aiuto delle forze dell’ordine stanno letteralmente passando a setaccio (angolo per angolo) la provincia alla ricerca della 62enne. Avvistata ieri pomeriggio in un bar di Napoli. Le ricerche non si fermano, sono stati lanciati appelli che fanno il giro della città, mentre viene utilizzato anche il passaparola tra la gente. Una intera comunità si mobilita alla ricerca della donna.

Le parole, strazianti, del marito: “aiutatemi a trovarla, come può resistere con questo freddo in strada? Sono preoccupato, Serafina soffre di Alzheimier, non so più cosa fare. é stata avvistata in un bar della zona Calata Capodichino. Mi hanno detto che stava in un bar e si è fermata lì per un’ora. Nessuno l’ha fermata. Probabilmente aveva trovato un posto caldo in cui stare”.