Segnala a Zazoom - Blog Directory

Champions League, Higuain: «Lottiamo fino alla fine per raggiungere tutti i traguardi. Battiamo il Lione, così passiamo il turno».

gettyimages-592327838Gonzalo Higuain in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lione. L’argentino parte dal post Napoli: «E’ stata una partita speciale, ho giocato per tre anni lì. I compagni mi hanno tranquillizzato, per fortuna abbiamo vinto. E tutto finisce lì. Per come ha giocato la squadra sono molto felice, siamo stati intensi. Se segno meno in Champions? Io sono tranquillo, lavoro per la squadra e se faccio gol è meglio. A volte riesce bene, a volte meno, ma speriamo che quest’anno possiamo arrivare fino in fondo alla Champions. Con Mandzukic mi trovo benissimo, lo conosco bene. Abbiamo giocato poco insieme, però stiamo bene tutti e due e mi auguro che possiamo migliorare sempre più la nostra intesa. L’importante è aiutare la squadra a fare tre punti per passare il turno».

LA CHAMPIONS – «E’ una competizione bellissima, gioco in Champions da otto anni. Domani sarà una partita importante, dobbiamo fare tre punti. E poi mancheranno altre due partite per confermare il primato».

IL FEELING CON I COMPAGNI – «Si lavora tutta la settimana per migliorare. Alla Juve si cresce sia come giocatore sia come persona. Spero di dare un aiuto importante per lottare per tutti i titoli. Giorno per giorno miglioreremo ancora».

L’AVVERSARIO – «Ci aspettiamo una partita durissima, molto fisica. Il Lione sta facendo bene in campionato e all’andata abbiamo giocato con un uomo in meno. E’ stato difficile portare a casa il risultato e domani sarà altrettanto difficile».