Segnala a Zazoom - Blog Directory

Chievo Verona – Lazio: fattore campo o fattore trasferta?

Il Chievo Verona, si sa, è squadra che costruisce ogni stagione la sua salvezza tra le mure amiche del Bentegodi, e anche quest’anno, vista la vittoria sull’Inter alla prima di campionato, sembra essere iniziato al solito modo. E anche la sconfitta di Firenze sembra confermare questa tendenza: un Chievo duro da battere in casa, molto più remissivo in trasferta.

La Lazio, invece, ha cominciato con una vittoria fuori casa nel fortino dell’Atalanta, con un rocambolesco 3-4 per poi cedere ai campioni in carica della Juventus all’Olimpico di Roma.

Fattore campo per il Chievo, fattore trasferta per la Lazio. Chi la spunterà?

Per quanto riguarda squalificati e infortunati a parte Floro Flores che non è riuscito a recuperare niente da segnalare, le squadre dovrebbero presentarsi entrambe al meglio delle loro condizioni:

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini.
A disp.: Bressan, Seculin, Sardo, Costa, Gamberini, Spolli, Frey, Izco, Rigoni, Pellissier, Parigini, Jallow. All.: Maran
Squalificati: –

Indisponibili: Floro Flores

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bastos, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.
A disp.: Vargic, Hoedt, Patric, Wallace, Luis Alberto, Cataldi, Leitner, Kishna, Lukaku, Djordjevic, Keita, Lombardi. All.: S. Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: –
Ad arbitrare:  Daniele Orsato di Schio (Tasso-Tolfo/Meli; add1 Maresca, add2 Ros)