Segnala a Zazoom - Blog Directory

A Frattamaggiore “arriva in gran segreto” il commissario UEFA. Lo Ianniello tra gli stadi della Champions League giovanile

Si chiama UEFA Youth League ed è, in pratica, il torneo giovanile che si disputa tra le squadre che concorrono alla Champions League. In palio c’è il titolo di campione d’Europa Under 19. Il Napoli, che disputerà questo torneo, pare voglia utilizzare lo stadio di Frattamaggiore per le partite della squadra giovanile. Una decisione che potrebbe concretizzarsi seriamente. Infatti, nel pomeriggio di mercoledì, pare sia stato avvistato un commissario delegato della UEFA nei pressi dello stadio Ianniello, accompagnato dall’Assessore allo Sport Giuseppe D’Anna e dal Segreterio sportivo del Calcio Napoli Alberto Vallefuoco.
La decisione dovrebbe essere presa a breve e se andasse importo, la città ne conseguirebbe un ritorno di immagine non indifferente, basti pensare che potrebbero arrivare a Frattamaggiore le compagini delle più forti squadre europee.
Per il momento comunque non è stata rilasciata alcuna comunicazione ufficiale e restiamo in attesa di ulteriori notizie a riguardo.