Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore, terribile incidente sotto la pioggia battente. Due giovani in ospedale

Ancora uno spaventoso incidente automobilistico a Frattamaggiore, comune a nord di Napoli. Sicuramente complice il maltempo, domenica sera intorno alle 23.00 due autovetture si sono scontrate in malo modo all’incrocio tra via Giuseppe Mazzini e via Francescantonio Giordano.

AdvertisingLe macchine coinvolte erano una Fiat 500 e una Seat Ibiza. La prima vedeva a bordo due giovani mentre l’altra una persona di 50 anni. Ad avere la peggio la Fiat 500, dove i due ragazzi, una coppia di fidanzati di Frattamaggiore, sono stati immediatamente soccorsi dall’ambulanza arrivata in seguito ai soccorsi invocati dagli abitanti del posto, allertati dall’enorme boato che lo scontro aveva causato. Fortunatamente nulla di irreparabile. Il ragazzo ha riportato soltanto una ferita al sopracciglio, 6 punti di sutura ed una prognosi di 5 giorni per lui e la fidanzata. Per l’adulto invece, residente a Grumo Nevano e a bordo della Seat,  soltanto spavento.

L’incrocio dell’incidente è stato già teatro di altri spiacevoli episodi con conseguenze ben più gravi, nonostante non manchino indicazioni a segnalare la pericolosità del quadrivio. Probabilmente quando è buio, in tanti credono che le norme di sicurezza stradale siano diverse e che le strade siano deserte.