Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore, cade e va in ospedale: viene rapinato all’uscita

Non c’è limite al peggio. Un uomo cade, va in ospedale per le cure del caso, ma all’uscita trova una sorpresa. Ecco quale.

L’ospedale di Frattamaggiore, teatro di un nuovo episodio di microcriminalità. Oltre al danno la beffa, verrebbe da dire. La vittima è un ragazzo di venti anni rapinato da due balordi. Il fatto è accaduto verso le ore 12:30. Il 20enne, caduto in precedenza, si era recato in ospedale per una visita ortopedica di controllo al braccio.

Proprio all’uscita è stato avvicinato da due malviventi con il volto coperto, i quali gli hanno puntato una pistola intimandogli di consegnare portafogli ed altri oggetti di valore. Il giovane non ha potuto far altro che consegnare quanto richiesto per evitare guai peggiori. Arraffato il bottino, circa 60 euro, i due sono scappati a piedi vedo via Mazzini. Nessuno dei pedoni presenti al momento del raid è stato in grado di intervenire in difesa del malcapitato di turno.

Non si tratta di un caso isolato.La stessa sorte era capitata ad un 40enne all’uscita del parcheggio dell’ospedale. Il fatto risale a settimana scorsa.