Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore: Ladri saccheggiano appartamento in via Veneto

Altro episodio di microcriminalità registrato nel comune di Frattamaggiore. I ladri hanno scassinato il portone d’ingresso e, introdotti nell’appartamento, portato via contanti e gioielli.

È avvenuto domenica pomeriggio a via Veneto: strada  molto frequentata con condomini e alcuni esercizi commerciali. Ennesimo caso di furto in un appartamento: episodi sempre più frequenti negli ultimi mesi.

Advertising

I malviventi, questa volta, hanno scassinato il portone d’ingresso di un condominio per poi salire al primo piano utilizzando la scala esterna. Una volta lì, hanno manomesso la serratura del portoncino d’ingresso e si sono introdotti nell’appartamento. Dentro, hanno rovistato dappertutto e portato via dalla camera da letto contanti (circa 200 euro) e monili d’oro. Sono poi scappati procedendo per il percorso inverso senza essere notati da nessun altro residente. I padroni di casa, in quel momento assenti perchè in visita da un loro parente, sono rientrati in serata ed hanno trovato il portoncino scassinato e l’appartamento messo a soqquadro. Resosi conto dell’ accaduto, hanno subito contattato le forze dell’ordine per la denuncia di rito.