Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore – Picchia la madre con una sedia di ferro e le strappa i capelli

Frattamaggiore – Episodi del genere fanno male al cuore. Pensare che una povera signora sessantenne dopo tutti i sacrifici fatti venga picchiata brutalmente dal proprio figlio è una delle cose più orrende che possano capitare.

AdvertisingPurtroppo è ciò che è capitato a Frattamaggiore, quando questa mattina, verso le 8, gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato Frattamaggiore, sono intervenuti a seguito di una telefonata molto preoccupante. A parlare era il padre dell’aggressore, un 62enne, che non riusciva a fermare la furia del figlio.

Quaranta anni e un provvedimento preventivo di sorveglianza speciale a suo carico, stamattina quando la madre ha detto “no” all’ennesima richiesta di denaro ha scatenato la sua ira, cominciando a colpire la donna con una sedia di ferro e strappandole anche i capelli. Una violenza brutale fortunatamente fermata dalla polizia.

Gli agenti infatti, sono riusciti a fermarlo con un intervento molto tempestivo, appena li ha visti l’uomo si è chiuso nella sua stanza ponendo fine all’incubo della madre. Il Magistrato di Turno, anche in virtù delle pregresse violenze dell’uomo, ha disposto l’accompagnamento dello stesso presso la casa Circondariale di Poggioreale.