Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore, rapina a mano armata in Villa. Ecco i dettagli

Un ragazzo di nazionalità ucraina di 24 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di Frattamaggiore con l’accusa di rapina. L’atto predatorio sarebbe stato compiuto nei confronti di una donna di 55 anni.

Il fatto è accaduto domenica pomeriggio, verso le ore 14, in villa comunale. Il 24enne, secondo gli inquirenti, si è avvicinato alla vittima, che stava tranquillamente passeggiando, e le ha puntato il coltello alla pancia per rapinarla della borsa contenente soldi, cellulare ed effetti personale.

Gli agenti sono prontamente accorsi sul posto a seguito di una segnalazione. Giunti sul luogo sono stati avvicinati dalla donna appena rapinata la quale ha subito indicato il ragazzo autore della rapina. Il 24enne ha cercato di darsi alla fuga rifiugiandosi in uno stabile nelle vicinanze ma è stato prontamente bloccato dalla polizia. Stando alle ricostruzioni, sarebbe stato trovato in possesso della borsa incriminata e di un coltello con una lama di 20cm. La refurtiva è stata recuperata e consegnata all’avente diritto.

Il ragazzo è stato portato in commssariato e, a seguito della denuncia della donna, è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata. Successivamente è stato ristretto al carcere di Poggioreale. Risulta essere in Italia illecitamente, mentre la polizia indaga su possibili coinvolgimenti in analoghi fatti di cronaca.