Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore: rapinato fuori alla posta. Attenzione alla Panda nera

Dopo il Beverly nero, tocca alla Panda nera. Rapina all’esterno di un ufficio postale a Frattamaggiore. Ecco cosa è accaduto.

Un uomo di 74 anni vittima di rapina all’esterno di un ufficio postale. Il fatto è avvenuto a via Lupoli nella giornata di ieri. L’anziano aveva appena ritirato la pensione. Il raid è stato messo a segno da due balordi con il volto coperto: sono scappati a bordo di una Panda nera. Il bottino della rapina è di circa 700 euro.

Secondo una prima ricostruzione, il 74enne si stava incamminando verso casa verso le ore 10 quando è stato avvicinato da due persone su via Vittorio Emanuele III: armati di pistola hanno intimato alla vittima di consegnare quanto aveva prelevato in precedenza. Con tutta probabilità l’avevano visto entrare ed uscire dall’ufficio postale. Una volta arraffato il bottino, sono scappati in direzione della stazione ferroviaria: la vettura era guidata fa un terzo complice.

L’anziano, nonostante lo choc, è tornato a casa raccontando quanto accaduto ai propri familiari. Successivamente si è recato presso le forze dell’ordine per sporgere regolare denuncia. Ora è caccia aperta ai tre balordi a bordo di una panda nera.