Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore: svaligiato un appartamento in via Carducci

Topi d’appartamento in azione sul territorio di Frattamaggiore. I soliti ignoti hanno svaligiato un locale all’interno di uno stabile in via Carducci. Ecco cosa hanno rubato.

Sono entrati in azione a via Carducci, in un condominio a tre piani.  La strada collega via Massimo Stanzione e via Ianniello. Il fatto è avvenuto nella giornata di mercoledì, precisamente nel pomeriggio. I soliti ignoti hanno seguito la solita modalità: hanno prima scassinato il portone d’ingresso per poi salire al primo piano attraverso la scala condominiale. Giunti lì hanno forzato il portoncino d’ingresso dell’appartamento e si sono introdotti all’interno. Successivamente hanno messo a soqquadro l’alloggio, rovistando ovunque. Alla fine hanno portato via un televisore, un computer, monili d’oro e argenteria varia. Compiuto il raid, sono poi usciti dallo stabile senza essere notati da nessuno. Dulcis in fundo, nell’androne hanno rubato anche due biciclette.

I proprietari hanno fatto l’amara scoperta intorno alle ore 20 quando sono ritornati a casa da lavoro. Si sono subito resi conto che la chiave non entrava nella serratura e mancava il tappetino d’ingresso. Purtroppo non è stato possibile stabilire l’ora del furto in quanto gli anziani residenti al primo piano non si sono resi conto di quanto accaduto.  Il colpo messo a segno due giorni fa, è solo l’ultimo in ordine di tempo: nella zona del campo sportivo sono stati, in precedenza, portati a termine altre azioni del genere.