Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore, truffatori messi in fuga dalle nonnine

È  accaduto a Frattamaggiore,  Comune della periferia Nord di Napoli. Stando  a quanto riportato dal quotidiano Cronache di Napoli, nella mattinata di ieri,  due malviventi  fingendosi dipendenti di un’azienda che si occupa di fornitura elettrica, avrebbero tentato di introdursi  in un appartamento di via Leopardi, abitato da un’anziana donna.

Advertising

Per gli anziani che vivono da soli  sono previsti degli sconti –avrebbero detto i truffatori rivolgendosi all’anziana donna-  ma sarebbe meglio discuterne da vicino, magari potrebbe farci entrare,  le spiegheremo così quali sono gli incentivi di cui può beneficiare. Le basterà versare un contributo di 200 euro”

Parole che avrebbero catturato l’attenzione delle vicine della donna, anch’esse anziane che, credendo di poter beneficiare degli incentivi proposti, avrebbero cominciato a porre diversi interrogativi ai due.  I finti impiegati, in un primo momento avrebbero tentato di dare delle spiegazioni alla folla creatasi, poi però, con una scusa si sarebbero prima allontanati e poi dati alla fuga.