Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore: vandali in azione dentro l’ospedale

Un vero e proprio raid vandalico consumato all’interno dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Alcuni ignoti sono entrati nel reparto di chirurgia  nella notte tra giovedì e venerdì. Ecco quanto accaduto.

Secondo quanto riportato da Stefano Andreone in un articolo apparso su Cronache di Napoli,  un atto vandalico è stato messo a segno al secondo piano della struttura.  Il distributore di bevande è stato forzato presumibilmente da più persone, le quali molto probabilmente intendevano accaparrarsi i soldi in monete contenute nella gettoniera. Ovviamente il gesto ha generato un misto di incredulità e sdegno sia tra gli addetti ai lavori che  tra gli utenti. Lo stesso personale medico non sa spiegarsi chi abbia potuto compiere un atto simile.  Resta soprattutto ancora oscuro il perchè.

Al momento nessuno sembra aver visto o sentito nulla. Non resta che appellarsi alle telecamere del sistema di videosorveglianza per dare un volto o più ai colpevoli di un’azione del tutto ingiustificabile. A quanto pare dallo stesso nosocomio non è partita alcuna denuncia.