Segnala a Zazoom - Blog Directory

Furto in discoteca: ragazza di Casoria beccata sul fatto

Una ragazza di 33 anni di Casoria è finita nei guai insieme ad altre due persone per un furto in una discoteca sul litorale domizio. Lei è finita agli arresti domiciliari, gli altri due sono stati trasferiti in camera di sicurezza.

Portafogli e cellulari, questo il bottino racimolato dal terzetto. Il furto è avvenuto in una discoteca in località Varca d’oro a Castelvolturno. I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione partita dal locale “Kami Beach”. I responsabili sono una ragazza di 33 anni di Casoria, un 23enne (domiciliato sempre a Casoria) ed un 30enne (con domicilio a Boiano): entrambi cittadini extracomunitari  La piccola banda ha messo a segno il furto mentre gli altri avventori  stavano ballando.

Il personale della vigilanza privata della stessa discoteca aveva bloccato i tre trovandoli in possesso di oggetti personali probabilmente appartenuti ad altri. Dopo la segnalazione, i militari dell’arma sono giunti sul posto dando immediato supporto e confermando quanto già si sospettava dall’inizio: portafogli e cellulari erano stati rubati all’interno del locale sfruttando la distrazione dei ragazzi in quel momento intenti a fare altro.. La refurtiva recuperata è stata  restituita ai legittimi proprietari.

La 33enne è stata ridotta agli arresti domiciliari, mentre gli altri due sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima: sarà celebrato davanti a giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.