Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattamaggiore, Violenza e Rapina. 25enne sotto Shock

Frattamaggiore – E’ avvenuta ieri mattina in via Mazzini la rapina ad una giovane donna di Frattamaggiore, dapprima spinta con violenza contro il muro e successivamente derubata dei sui oggetti di valore.

Stava normalmente rientrando a casa dopo una giornata di shopping la 25enne frattese quando è stata avvicinata da un losco individuo con il volto semicoperto che, servendosi delle auto parcheggiate in sosta come copertura, ha strattonato violentemente la ragazza, urtandola contro il muro. Ancora sconvolta la giovane non ha fatto in tempo a chiamare i soccorsi che si è ritrovata con una pistola puntata alla testa, estratta dal giubbotto del rapinatore mentre le intimava di consegnarle tutto ciò che fosse in suo possesso.

L’azione si è consumata in pochissimi minuti: Ad attendere l’aggressore, un complice, a bordo di una Ford Fiesta su cui sono fuggiti con la refurtiva, mentre vittima, in palesi condizioni si shock, è stata accompagnata al San Giovanni di Dio, dove è stata dimessa con due giorni di prognosi per le contusioni e lo spavento subito.