Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattaminore: donna investita e scippata dal Beverly Nero

Il ritorno del Beverly nero sul territorio della provincia nord di Napoli. Questo volta siamo a Frattaminore dove la vittima è una donna: investita e scippata. Ecco cosa è successo.

Il fatto è avvenuto a via Donizzetti nella serata di mercoledì, intorno alle 19:30.  La vittima è una donna anziana di 70 anni: aveva appena terminato di fare la spesa in un market di via Crispano. Si stava incamminando verso casa, a via Togliatti, quando è stata avvicinata da un Beverly Nero. In sella c’era il solito balordo, con il volto coperto, il quale si è avventato sulla donna, l’ha urtata violentemente facendola cadere a terra, per poi impossessarsi della sua borsa. La stessa 70enne ha provato ad urlare nel tentativo di attirare l’attenzione di alcune signore con le quali si era intrattenuta poco prima all’uscita del market. Le stesse sono subito accorse in suo aiuto. Nel frattempo lo scippatore, arraffato il bottino, aveva accelerato e si era dato alla fuga percorrendo via Toglietti a tutta velocità.

Nella borsa c’erano alcuni effetti personali e 50 euro in contanti. Il peggio però doveva ancora arrivare. L’anziana, a seguito della caduta, ha iniziato a lamentarsi causa lancinanti dolori al braccio. Subito è stata chiamata una autoambulanza che l’ha trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio.  Purtroppo ha riportato escoriazioni varie alla gamba destra ed una frattura al braccio sinistro: gli è stato ingessato, ne avrà per un mese.

Nuovo episodio di microcriminalità, quindi, sul territorio di Frattaminore. Questa volta protagonista vede protagonista, dopo alcune assenza,  il balordo in sella al  Beverly Nero.