Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattaminore: ennesimo caso di furto in un appartamento

Ci risiamo, questa volta è accaduto a  Via Liguori, una delle vie più trafficate e frequentate, a Frattaminore. Ladri si sono introdotti ed hanno ripulito un appartamento.

La sorte, di lunedì  tardo pomeriggio, è toccata ad una coppia di sposi che vive in un piccolo condominio. I ladri  si sono introdotti nella loro mansarda sita al secondo piano. Hanno prima scassinato il portone d’ingresso poi, senza che nessuno se ne accorgesse, solo saliti al secondo piano attraverso la scala condominiale e lì hanno scassinato anche il portoncino d’ingresso della mansarda. All’interno hanno rovistato ovunque e, alla fine, potato via pochi soldi lasciati in un bicchiere in cucina, dell’argenteria, alcuni gioielli ed un televisore.

I due coniugi, che hanno subito denunciato alle forze dell’ordine l’accaduto, rientrati hanno notato prima il portone dello stabile scassinato, poi, salendo, anche quello della mansarda. All’interno hanno trovato l’appartameto completamente a soqquadro. Hanno anche provato a chiedere ai condomini se avessero notato qualche movimento strano, ma tutti hanno affermato di non essersi resi conto praticamente di nulla.