Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattaminore, ladri nell’appartamento di notte. Probabile uso di un narcotizzante

Frattaminore – Ancora un appartamento svaligiato a Frattaminore. Questa volta nel mirino dei ladri un piccolo appartamento al primo piano in un condominio di Via Roma abitato da due settantenni. Nel momento del furto, avvenuto in piena notte, la coppia dormiva e non si è accorta che nella loro casa si erano intrufolati i malviventi, che hanno rovistato tra i loro beni e portato via tutto quel che di valore hanno trovato.

La spiacevole scoperta è avvenuta solo al mattino, quando i proprietari si sono alzati con sintomi come torpore e mal di testa, causati probabilmente da un narcotizzante usato dai malviventi per agire in completa libertà, senza avere il timore che la coppia potesse svegliarsi.

Questo è solo l’ultimo di una lunga serie di appartamenti svaligiati nel piccolo paese di Frattaminore, dove ormai la microcriminalità dilaga in maniera sempre più preoccupante. Peculiarità di questo caso è però il fatto che i ladri si siano intrufolati anche se i proprietari erano in casa, scenario questo ancora non verificatosi nella serie di furti che ha investito appartamenti e garage a Frattaminore.