Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattaminore, l’opposizione attacca il sindaco: “Sta andando tutto a rotoli”

Severissimo il giudizio dell’opposizione nei confronti del sindaco di Frattaminore, Giuseppe Bencivenga, e della sua amministrazione. Il leader dell’opposizione, Raffaele Mazzoccolo, ha dichiarato:

“I problemi a Frattaminore crescono e non arrivano mai soluzione, in città sta andando tutti a rotoli. Le politiche sociali non sono mai partite. Ne è un esempio la Consulta dei Disabili che, sebbene istituita tre mesi fa, non si è mai riunita perché l’assessore non si è accorto che non si sono ancora istituiti tutti i componenti.”

Le critiche poi si soffermano anche sulle questioni legate alle strutture urbane, sia dei plessi scolastici che dei palazzi privati. Il centro storico infatti, soprattutto in piazza Crispi e via Liguori risente della chiusura delle strade e ciò comporta una difficoltà ulteriore per la cittadinanza: 

Abbiamo uno stillicidio di plessi scolastici senza avere un minimo di organizzazione negli ambiti scolastici della città. L’area è ancora chiusa e non è ancora chiaro quando queste strade verranno riaperte al traffico veicolare. Non c’è una data, non c’è un progetto, solo ritardi. Perché non si aprono queste strade?”

In ultimo Mazzoccolo bacchetta duramente l’amministrazione targata Bencivenga:

“Ho denominato questa amministrazione ‘dilettanti allo sbaraglio’: ogni volta che fanno un atto poi lo annullano. Una situazione insopportabile che va a danno dell’intera comunità”.