Segnala a Zazoom - Blog Directory

Frattaminore, pestato e derubato dell’auto in pieno centro

Frattaminore – E’ toccato stavolta ad un 28enne di Frattaminore, sventurato protagonista della vicenda che mentre stava rincasando, nella serata di venerdì sera, intorno alle 23.30, dopo aver accompagnato la sua ragazza, è stato preso a pugni e derubato dell’auto.

Tutto è avvenuto in pieno centro, a pochi passi dall’ospedale, in via Giovanni XXIII, dove il giovane a bordo della sua Polo Wolkswagen, stava rincasando. Poco più avanti, da una Fiat Uno Bianca parcheggiata, scende un uomo incappucciato ed armato che si è avvicinato al malcapitato intimandogli di consegnargli la vettura. Alle resistenze opposte però il ladro ha perso la pazienza ed ha sferrato un  forte pugno in pieno volto al ragazzo stordendolo, e approfittando del suo stato confusionale, lo ha trascinato fuori dall’abitacolo, ha ingranato la marcia ed è fuggito seguito dalla uno bianca guidata da un complice, in direzione di Frattamaggiore.

Si susseguono gli episodi criminosi a Frattaminore, con una frequenza molto preoccupante. Basti pensare che nella mattinata di venerdì un’anziana signora è stata rapinata davanti alle poste in via alveo Rosario dopo aver ritirato la pensione di dicembre. Episodi questi che lascino pensare ad una mancanza da parte delle forze dell’ordine, che per il moltiplicarsi delle vicende riesce a gestire in modo sempre più faticoso il fenomeno della microcriminalità, che intanto dilaga e sta rendendo difficile la vita del piccolo paese.