Segnala a Zazoom - Blog Directory

Giugliano: furto al supermercato, bottino di 300 euro e qualche bottiglia di vino

Magro bottino quello racimolato dai ladri che hanno forzata la serranda di un Decò a Giugliano. Solo 300 euro portati via dopo il secondo colpo in pochi giorni.

Il supermercato si trova a via Giuseppe di Vittorio. Il furto è stato messo a segno alle 4 della mattina di ieri: i ladri hanno fatto irruzione dopo aver forzato la saracinesca. Una volta dentro hanno preso di mira i registratori di cassa, portando via solo 300 euro, e rubando alimenti e qualche bottiglia di vino. Poi si sono dati alla fuga a bordo di una macchina.

I proprietari chiedono un maggior intervento ed un maggior controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine, ricevendo anche la solidarietà e l’appoggio della Coigiass:  associazione che riunisce commercianti ed imprenditori giuglianesi.

Dopo la segnalazione sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza guidati dal capitano De Lise. Le indagini si basano sulla visione del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale. L’obiettivo è quello di risalire agli autori del furto avvenuto in piena notte.