Segnala a Zazoom - Blog Directory

“Il governo finirà presto. Noi siamo l’alternativa”

L’unica alternativa possibile dopo la fine del governo Conte. Secondo uno che dovrebbe saperla lunga si tratta solo di aspettare: molto presto tutto questo finirà…

Silvio Berlusconi torna a parlare delle possibilità del centro destra di riprendersi la leadership del Paese. Le elezioni hanno cambiato i rapporti di forza: con il predominio della Lega l’unica alternativa è terminare questa esperienza di governo e riaprire le porte del centro-destra:

Ora che il Paese si è espresso, e i rapporti di forza sono cambiati, punendo l’insipienza e il dilettantismo dei grillini, vi sono  le condizioni per realizzare da subito le politiche del centro-destra, dalla flat-tax, quella vera, che riguarda tutti, famiglie e imprese, senza tetti e senza soglie, alla Tav e alle altre grandi infrastrutture da realizzare, oltre alla riforma della giustizia, fino al rimpatrio di 600.000 clandestini che rendono pericolose le nostre strade”

Si avete capito bene: il rimpatrio di 600.000 clandestini” La sfida è quella di essere coerenti e, soprattutto, restituire agli italiani il diritto di scegliere:

“Su questo sfidiamo i partiti del centro-destra ad essere coerenti, nell’attesa che il buonsenso prevalga e che si restituisca agli italiani il diritto di scegliere da chi essere governati un diritto che manca dal 2011. I numeri delle elezioni europee dimostrano che l’attuale Parlamento, pur eletto solo da un anno, non è più rappresentativo degli italiani. Continuare con questo governo non eletto significherebbe tradire gli italiani”