Segnala a Zazoom - Blog Directory

Inseguimeto e Sparatoria per le strade della provincia di Napoli. 24enne in ospedale

Giugliano – Inseguimento con sparatoria avvenuti nella notte a Giugliano. Forellata dai proiettili la Renault Clio in via Arco Sant’Antonio, sulla strada che conduce a Parete.

Il giovane che conduceva il veicolo è stato ricoverato al pronto soccorso con due ferite di arma da fuoco nelle gambe. Ha 24 anni ed abita a Giugliano. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi e non sono stati colpiti organi interni.

Stando alle indagini si tratta forse di un tentativo di rapina, o forse qualcosa di più, fatto sta che i proiettili che lo hanno raggiunto gli hanno procurato la frattura di una caviglia e di un ginocchio, dichiarati guaribili dai medici nel giro di 30 giorni.

10 bossoli di calibro 9 sono stati recuperati dagli agenti in via Arco Sant’Antonio. Secondo il racconto, il ferito si trovava in compagnia di suo cugino ed un amico quando è stato avvicinato da due uomini che gli hanno intimato di fermarsi. Il conducente, impaurito, ha invece messo in moto dandosi alla fuga, ed è stato allora che i malviventi hanno fatto fuoco, ferendolo.