Segnala a Zazoom - Blog Directory

La ‘nuova’ mail per Marra, che ‘inguaia’ la Raggi

Sembrano davvero non finire i grattacapi per la Sindaca di Roma Virginia Raggi. La fonte di questi problemi pare sia sempre la stessa: il suo ex braccio destro, Raffaele Marra.

La prima cittadina romana, a breve, dovrà difendersi dalle accuse di abuso di ufficio e falso, relativamente alla nomina di Renato Marra (fratello di Raffale). Come riporta il Giornale, in un articolo a firma di Massimo Malpica:

“Il faccia a faccia in procura dopo il primo rinvio concesso su richiesta del legale della Raggi, potrebbe teneresi domani o forse il 7 febbraio.
Di certo, il quella sede, il pm Paolo Ielo vorrà capire di più sulla genesi di quella nomina al centro del fascicolo. Soprattutto dopo aver esaminato la e-mail – citata ieri dal Fatto e agli atti dell’inchiesta – spedita a Marra dell’assessore allo Sviluppo economico, turismo e lavoro, Adriano Meloni, e inviata per conoscenza proprio alla Sindaca Raggi.
Un documento che rappresenta una bella grana per la prima cittadina, visto che nella missiva Meloni ringrazia proprio Raffaele Marra per la nomina di Renato e lo fa “sotto gli occhi” della sindaca, a cui quella mail arriva in copia conoscenza”.