Segnala a Zazoom - Blog Directory

Mantero M5s: “Il caso Raggi è solo gossip politico”

Non c’è giorno che passi senza un articolo in prima pagina dedicato alla Sindaca di Roma, Virginia Raggi che, nel bene o nel male, gode una sovraesposizione mediatica di cui nessun primo cittadino romano aveva mai goduto, tranne Ignazio Marino nel suo ultimo periodo. Nel M5s c’è quindi chi comincia a pensare che si tratti solo di gossip politico:

“Preferisco lasciare queste cose ad altri e occuparmi di cose importanti. Questo lo chiamo gossip politico. La magistratura dovrà fare il suo lavoro e la Sindaca dovrà rispondere. Se sarà dimostrato un abuso la sindaca ne trarrà le giuste conseguenze”.

Lo ha detto Matteo Mantero del Movimento 5 Stelle, intervenuto sul caso Raggi ai microfoni di Radio Cusano Campus nel corso del Programma “Genetica Oggi”.

“Preferisco concentrarmi sul lavoro quotidiano piuttosto che dedicare temo ad una vicenda che purtroppo può accadere in politica quando si amministra una grande città. Si possono ereditare errori fatti da altri. E’ più un problema per i cittadini il rischio di sviluppare batteri killer resistenti agli antibiotici – aggiunge – piuttosto se la Sindaca di Roma abbia commesso o meno l’abuso grave come nominare un dirigente del comune. Poi magari la mia è una visione limitata a quello che facciamo in commissione”.

FONTE ITALPRESS