LineaPress.it

Marano: 4 arresti per spaccio di stupefacenti.

Un uomo di 42 anni di Marano ed altri  4 (rispettivamente dei Ponti Rossi, Cava de’ Tirreni e Monteforte Irpino) sono finiti in manette per spaccio di droga al seguito di un’operazione condotta dai carabinieri della Compagnia Stella e dei loro colleghi del Reggimento Campania.

L’azione è stata effettuata in due diversi complessi edilizi popolari dove lo spaccio viene ritenuto controllato dalla criminalità organizzata. I militari hanno smantellato una piazza di spaccio. Lo sfondo della manovra è stato Scampia ed il “lotto 1/a” che, secondo gli inquirenti, è sotto il controllo del clan dei Notturno. Un 42enne di Marano è stato arrestato dopo una perquisizione dove è stato trovato in possesso di 4 dosi di crack, 2 di kobret e 240 euro come provente dell’attività illecita. Le perquisizioni hanno portato all’arresto di altre due persone, un 30enne dei Ponti Rossi ed un 25enne di Cava de’ Tirreni. Sono stati trovati 22 dosi di eroina, 4 di kobret, 2 di crac e 278 euro in contanti. Il 25 enne deve rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale: ha tentato di opporsi all’arresto cercando la fuga nel “lotto p” dove lo spaccio è controllato dal cla dei Vanella-Grassi. Proprio qui il quarto uomo, un 29een di Monteforte Irpino è stato tratto in arresto: sequestro per 41 dosi di crack, 22 di cocaina e 130 euro.

Inoltre durante la pequisizione nell’abitazione dello stesso uomo in provincia di Avellino, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro un fucile a canne mozze calibro 12 col calcio modificato, 5 cartucce ed un pugnale da 13 centimetri.

 

 

 

Exit mobile version