Segnala a Zazoom - Blog Directory

Marano – In centinaia per i funerali del giovane Pasquale

In centinaia ai funerali di Pasquale Esposito, il ragazzo di soli 19 anni morto in un tragico incidente.

Si sono svolti ieri a Marano, nella Chiesa dell’Immacolata in via Giordano Bruno, i funerali di Pasquale Esposito. Il ragazzo di soli 19 anni è morto in un tragico incidente in via Ripuaria a Giugliano, avvenuto lo scorso venerdì pomeriggio.

Le navate della Chiesa gremite di gente, tra parenti e tantissimi ragazzi che hanno voluto dare l’ultimo saluto a “leone”, soprannome dato al loro amico. Palloncini bianchi e applausi hanno accompagnato il feretro all’uscita e poi una folla straziata dal dolore ha raggiunto il cimitero cittadino in via Vallesana.

Sulla morte del ragazzo, la Procura di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta, infatti si indaga per omicidio stradale. Secondo quanto appurato fino ad ora, il 19enne era sullo scooter guidato da un suo amico e poi è sopraggiunta un’automobile dal senso di marcia opposto.

Il motorino ha impattato contro l’auto e Pasquale è stato sbalzato via dalla sella. Inutile l’arrivo dei sanitari del 118, perché la morte è sopraggiunta sul colpo. L’indagine mira a far luce su come sia avvenuto l’impatto.

Si parla di omicidio stradale anche per Simone Aricò, altro ragazzo morto sulle strade di Giugliano pochi giorni fa.