Segnala a Zazoom - Blog Directory

Marano -Sparato in pieno giorno. La verità dalle telecamere

Colpito da 5 proiettili con ferite alle gambe ed alla mano sinistra mentre si trovava in auto. La vittima è un 41enne del posto, per fortuna non in condizioni gravi. Gli inquirenti, attraverso le i filmati delle telecamere di videosorveglianza, stanno cercando di risalire ai sicari.

Resta ancora da capire la dinamica del raid avvenuto mercoledì sera in via San Rocco a Marano. L’uomo è stato accompagnato da un amico in ospedale a Napoli verso le ore 18. Secondo quanto raccontato dal 41enne alle forze dell’ordine, due sconosciuti in sella ad uno scooter l’hanno avvicinato ed hanno fatto esplodere 5 colpi: 4 hanno colpito gli arti inferiori, l’ultimo ha ferito la mano sinistra.

Ovviamente gli inquirenti stanno indagando per scoprire dinamica e movente di quella che si configura come un vero e proprio agguato. Un grosso aiuto potrebbe arrivare dai filmati delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona: possibile che abbiamo catturato elementi utili per risalire ai due sicari ed al mezzo su cui viaggiavano.

Un episodio che non contribuisce di certo a dare serenità alla cittadinanza, la quale chiede maggior sostegno e controlli da parte delle forze dell’ordine. Negli ultimi tempi c’è stata una recrudescenza degli episodi criminali.