Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, Provincia – rissa tra donne con mazza da baseball

Una rissa scoppiata tra una donna di Giugliano e la giovane badante che accudisce il padre. Dopo le parole pesanti sono arrivati i fatti: a colpi di mazza da baseball. La rissa è stata sedata solo grazie all’intervento degli agenti della polizia municipale.

A far degenerare il tutto la solita miccia: la donna accusava la badante di aver cercato di abbindolare l’anziano per impossessarsi del suo patrimonio. L’accusata si difendeva affermando di aver accudito il padre sopperendo alle mancanze della stessa figlia, la quale non se ne curava minimamente.  Una lite scoppiata ieri davanti al Municipio di Giugliano: le protagoniste si sono incontrare faccia a faccia per risolvere la questione. Dal botto e risposta tra le due si è passati poi ai fatti: la donna avrebbe recuperato una mazza da baseball custodita in macchina per poi scagliarsi contro la badante. Le due contendenti erano circondate da un piccolo capannello di persone, tra i quali i familiari della donna locale intervenuti per provare a sedare la rissa. La fortuna ha voluto che accanto al Municipio si trovasse la stazione dei vigili: gli agenti sono così prontamente intervenuti per dividere le due e riportare tutto alla normalità.

La mazza è stata sequestrata. Le misure giudiziarie nei confronti delle due donne non sono state ancora comunicate. Si sta cercando di capire se l’incontro-scontro sia avvenuto in maniera del tutto casuale e ci sia qualcosa di premeditato.