Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, provincia – Terribile incidente a catena, muore un ragazzo di 19 anni

Lo schianto, il volo e poi la fine. Attimi tremendi quelli vissuti in via Ripuaria a Giugliano. Un incidente, dai contorni ancora poco chiari, ha determinato la morte del giovane 19enne Pasquale Esposito.

Pasquale era un bravo ragazzo, ben voluto da tutti. Il 9 luglio aveva compiuto 19 anni ed aveva festeggiato come era solito fare, insieme alla famiglia e agli amici di sempre. Abitava in via Tommaso Campanella a Marano.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire ed è al vaglio della polizia municipale di Giugliano. Lo schianto infatti ha visto coinvolti, in una carambola, tre veicoli. Una Vespa, un Honda Sh ed una Volkswagen guidata da una donna. Pasquale si trovava sul lato passeggero dell’Honda Sh quando, per cause ancora da accertare, è rovinato a terra finendo contro un’auto guidata da una donna che proveniva dal senso opposto.

La Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, mentre il pm di turno ha disposto l’autopsia sul colpo di Pasquale. Fondamentali per fare luce sulla esatta dinamica, saranno le telecamere di alcune attività della zona, tra cui un ristorante.