Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, provincia – Tragedia all’uscita di una nota discoteca. Una ragazza muore travolta da un’auto.

Tragedia all’uscita di una nota discoteca a Sant’Antimo. Una venticinquenne muore travolta da un’automobile in fuga. Sul caso indagano i carabinieri.

C’è stata una tragedia terribile, poco dopo le 4.30 del mattino, in Via Appia a Sant’Antimo. Una giovane donna viene centrata in pieno da un’automobile che la investe e la uccide. La ragazza, appena uscita dalla discoteca “Be Your Club“, stava attraversando la strada in compagnia del fidanzato.

Debora Menale, originaria di Gricignano, è stata portata d’urgenza all’ospedale di Aversa ma per lei non c’è stato nulla da fare. Il fidanzato è ancora in stato di choc.

La vettura che l’ha travolta sembra essere di colore nero, stando alle testimonianze raccolte. Questa è l’unica informazione che le forze armate sono riuscite a carpire perché si è data alla fuga nell’immediato, non prestando soccorso alla vittima.

Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal Capitano Antonio De Lise. Sotto analisi tutti i filmati delle telecamere di sicurezza del locale e le varie presenti nella zona circostante.