Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, Provincia – trovati 11 chili di droga in casa: arrestato 24enne

Una nuova operazione antidroga ha portato all’arresto di un ragazzo di 24 anni: trovati in casa sua 11 chili di droga. Ora l’obiettivo degli inquirenti è risalire ai fornitori.

L’operazione è stata portata a termine dai carabinieri di Marano diretti da Francesco Tessitore . Il blitz nella notte tra venerdì e sabato, nella zona di Torre Dentice, estrema periferia della città. In manette è finito un 24enne del posto: risulta incensurato. L’azione si inquadra in una vasta serie di controlli che si susseguono da settimane su tutto il territorio. I militari dell’Arma hanno sequestrato 11 chili di hashish, marijuana e cento grammi di cocaina rinvenuti a casa del ragazzo. Numerosi gli arresti ed i  sequestri di stupefacenti , in prevalenza hashish, effettuati nell’ultimo periodo nella città roccaforte dei clan Polverino, Nuvoletta e Orlando.

Ora l’obiettivo delle forze dell’ordine è tessere le fila dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona nord di Napoli e dopo l’ultimo arresto cercare di arrivare ai fornitori del 24enne: capire a chi fossero destinati e dove provenissero i panetti di hashish rivenuti nella sua abitazione. Ora il giovane si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Non è il primo, probabilmente nè ultimo, insospettabile finito in manette. Lo scorso 29 aprile furono posti sotto sequestro 2500 euro in contanti ed appunti manoscritti appartenenti ad un altro incensurato, un uomo di 42 anni: i carabinieri di Marano lo arrestarono per lo stesso reato, possesso di droga con finalità di spaccio.