Segnala a Zazoom - Blog Directory

Napoli, Stazione centrale: violentato dentro un vagone di un treno

Napoli, Stazione Centrale: violentato ragazzo di 22 anni

Bruttissimo episodio accaduto questa mattina all’interno della Stazione Garibaldi di Napoli. Un ragazzo peruviano di 22 anni è stato violentato all’interno di un vagone di un treno fermo in sosta all’interno della stazione.

Il 22enne dopo l’accaduto è ora in cura all’ospedale Lorete Mare. Il referto parla di contusioni in varie parti del corpo ed una prognosi di 5 giorni. Su indicazione degli stessi sanitari, è stato attivato il percorso con gli assistenti sociali e l’affiancamento psicologico alla vittima nel Centro di Psicologia dell’Asl

Il ragazzo ha immediatamente denunciato la violenza subita alla Poliza ferroviaria. Prima è stato vittima di un’aggressione che è degenerata in uno stupro. I carnefici sono un gruppo di uomini, secondo l’accusa, napoletani. Il ragazzo avrebbe identificato la provenienza dal modo di parlare. La dinamica dell’accaduto ed il racconto del giovane sono la vaglio degli stessi agenti, i quali potranno avvalersi anche delle immagini della videosorveglianza grazie alle telecamere presenti in stazione.