Segnala a Zazoom - Blog Directory

Notte di follia a Sant’Antimo: picchia la moglie e punta il coltello contro i carabinieri

Una notte di “ordinaria” follia a Sant’Antimo dove un uomo ha prima picchiato la moglie e poi puntato un coltello contro i carabinieri intervenuti a salvare la donna da una sorte ben peggiore.

Il protagonista è un uomo di 32 anni di Sant’Antimo finito a Poggioreale per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, gli stessi hanno fatto irruzione nell’abitazione del 32enne e la scena presentatasi davanti ai loro occhi è stata questa: una donna di 33 anni, moglie dell’uomo, minacciata ripetutamente di morte e  con un coltello puntato contro.  Solo il pronto intervento di uno dei militari ha evitato il peggio: uno di loro ha infatti disarmato  e bloccato l’uomo dopo che questi aveva pensato bene di puntare il coltello anche contro gli stessi carabinieri. Fortunatamente, nonostante i momenti di tensione, nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita.

Successivamente, il 32enne è stato portato in caserma per le formalità di rito e poi al carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.  Ora è in attesa che ci sia l’udienza di convalida dell’arresto.