Segnala a Zazoom - Blog Directory

Casoria, ucciso giovane incensurato: indagano i carabinieri

Sette colpi di pistola hanno raggiunto il giovane mentre passeggiava con alcuni amici in terza traversa Castagna

Omicidio a Casoria nella serata di ieri. Un diciottenne è stato ucciso in un agguato. Un suo conoscente ferito è ora ricoverato all’ospedale San Giovanni Bosco.

Omicidio a Casoria, ucciso un diciottenne incensurato

Dramma nella città di Casoria. Un giovane incensurato è stato ucciso mentre passeggiava insieme ad alcuni amici. Uno di questi è stato ferito ed ora è ricoverato in ospedale in condizioni ‘non gravi’. Un vero e proprio agguato con sette colpi di pistola, quello avvenuto in terza traversa Castagna. Agguato che ha portato alla morte del diciottenne Antimo Giarnieri.

Secondo le prime ricostruzioni, uno o più uomini armati hanno sparato sette colpi. Quattro di questi, esplosi da una pistola calibro 7.65, hanno raggiunto Giarnieri causandone la morte. Uno degli altri proiettili, ha invece ferito a un fianco un’altra persona, attualmente ricoverata in ospedale.

Ucciso Antimo Giarnieri, sull’episodio indagano i carabinieri

Inutili invece i soccorsi per Giarnieri che trasportato d’urgenza è arrivato senza vita al nosocomio San Giovanni Bosco di Napoli. Il giovane che risiedeva ad Aversa ma era iscritto all’ITC San Giuseppe Moscati di Sant’Antimo, era incensurato e sembra non aver mai avuto alcun contatto con la criminalità organizzata. Sull’episodio, dalle modalità camorristiche, indagano i Carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, insieme alla Sezione operativa di Casoria.