Segnala a Zazoom - Blog Directory

Omicidio Fortuna – Frasi shock di Caputo: Una “stanza dei bambini” nel Parco Verde

Ci sarebbero della novità sulla morte della piccola Fortuna Loffredo. Nel Parco presente “la stanza dei bambini”. La piccola Chicca sembrerebbe essere stata lanciata prima sulle scale e poi dal terzo piano, non dal terrazzo.

Questa la versione di Mario Della Valle, dopo una confessione del compagno di cella Raimondo Caputo, accusato della morte e degli abusi su Chicca. Della Valle sarebbe stato sentito in merito alla vicenda di Antonio Giglio, figlio di Marianna Fabozzi anche lui morto in maniera molto simile a quella di Fortuna.

La confessione, nonostante accerti la colpevolezza di Tito’, allo stesso tempo smonta l’impianto accusatorio costruito dal tribunale di Napoli Nord, che si fondava sulle confessioni della compagna di giochi di Fortuna, la figlia più grande di Marianna Fabozzi. Proprio la Fabozzi è coimputata per presunti abusi su entrambe le figlie insieme all’ex compagno Caputo. Le bimbe comunque non saranno riascoltate ai fini del processo.

Il Caputo in aula ha continuato a dichiarare la propria innocenza, incolpato a suo avviso solo perchè non originario del Parco Verde ma di Afragola. Soprattutto avrebbe segnalato al primo piano dell’edificio l’esistenza di una “stanza dei bambini”, dove è facile capire cosa avvenisse. Come colpevole della morte continua ad indicare l’ex compagna Marianna.

La sentenza di questa vicenda sempre più triste e inquietante è prevista per metà luglio.