Segnala a Zazoom - Blog Directory

In or out – I consigli del Fantacalcio

Ritorna a gamba tesa, come un tackle scivolato di Montero, la rubrica dedicata agli amanti del fantacalcio, che sono in sbattimento per questa giornata fantacalcistica.

Oggi andiamo di 4-3-3, affinchè il nostro avversario si intimorisca con le tre punte schierate e non metta la formazione facendoci vincere a tavolino.

IN

In difesa, scegliamo Consigli (Sassuolo) tra i pali, supportato da Izzo (Genoa)G.Rodriguez (Fiorentina), Ansaldi (Inter) e, scelta coraggiosa, Gonzalez (Palermo).

Centrocampo a tre con il capitano del Napoli Hamsik, chiamato a sorreggere la squadra dopo l’infortunio di Milik, Felipe Anderson (Lazio) e, giorno giusto per il suo primo gol con la maglia dell’InterAntonio Candreva.

In attacco, occhi puntati su Marione Mandzukic (Juventus), che in Nazionale ha spaccato le porte realizzando 4 gol in due partite, Immobile (Lazio) e, menzione particolare per un nostro amico di redazione che non sa se schierarlo (lo metterà in panchina e sbaglierà), Muriel (Sampdoria) ancora a corto di gol.

OUT

Questi invece gli undici da evitare per non incappare in una sconfitta stile San Marino:

Evitiamo Rafael (Cagliari), Orban (Genoa), per noi difensore non adatto al nostro calcio (sperando per lui di essere smentiti), Laurini (Empoli) Fazio (Roma).

In mediana, sparate in tribuna Fofana (Udinese), Freuler (Atalanta), Valdifiori (Torino) e andando contro corrente, vi sconsigliamo Borja Valero (Fiorentina).

In attacco, attenzione a non fare entrare manco per scherzo Caprari (Pescara), tecnica sopraffina ma pochissimi tiri in porta, Petagna (Atalanta), perchè non è sempre Natale, con tutto l’affetto per il ragazzo e rischiandocela, vi sconsigliamo Belotti (Torino).

 In bocca al lupo per questa giornata e ricordatevi che… SIAMO TUTTI BAHEBECK.