Segnala a Zazoom - Blog Directory

Pomigliano: dentro il pane ci sono i vermi.

Un cliente di un un supermercato sito a Pomigliano D’Arco ha esporto denunica alle forze dell’ordine per aver trovato dei vermi nella confezione del pane.

La dissaventura è capitata al povero acquirente nella gioranta di ieri, quando, dopo aver fatto la spesa, una volta tornato a casa si accingeva a consumare il prodotto. Da lì la disgustosa scoperta: il pane imbustato conteneva al suo interno una bella dose di vermi dovuto al cattivissimo stato di conservazione. Inoltre nella confezione non era presente nè la data di scadenza nè quella del luogo di provenienza. Ovviamente, il malcapitato ha denunciato tutto ai Nas  che nei prossimi giorni provvederanno ad un’ ispezione per verificare se si sia trattato solo di un caso isolato o se, invece, ci siano estremi per reati che riguardano la commercializzazione di prodotti dannosi per la salute.

Il fenomeno della vendita di prodotti in cattivo stato durante il periodo delle feste sembra essere diventata una cattiva abitudine con cui devono avere a che fare i cittadini di Pomigliano e quelli dei comuni confinanti. L’ultimo esempio è quello di Mariglianella dove, sempre ieri, è stato sequestrato un capannone dove erano presenti  generi alimentari in pessimo stato di conservazione.