Segnala a Zazoom - Blog Directory

Dirigente dell’Arzanese travolto da un’auto in via Sette Re

Un brutto incidente in zona via Sette Re, dove sorge la fabbrica ex Benedetti. Ad essere investito è uno storico dirigente dell’Arzanese. Ecco di chi si tratta.

Parliamo di Mario Mancini, 80enne storico dirigente dell’Arzanese calcio. L’uomo si trovava all’esterno della fabbrica quando è stato investito da un’auto. Trasportato al San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e poi al Cardarelli di Napoli. Secondo quelle che sono le prime informazioni, ha ripotato fratture multiple. Molto probabilmente l’impatto è stato causato dalla scarsa illuminazione presente nella zona a quell’ora di sera. Più volte i residenti hanno chiesto un intervento all’amministrazione per scongiurare proprio che questo genere di episodi si verificasse.

Questo il messaggio dell’Arzanese Calcio:

l Presidente, i dirigenti, lo staff e la squadra si stringono intorno ad uno dei tifosi più legati ai colori biancocelesti e storici, Mario Mancini, che nella serata di ieri ha subito un incidente e che ora è in ospedale. L’Arzanese gli augura un rapido recupero con sincero affetto e simpatia, per la passione che il signor Mancini ha messo nel tifare gli amati colori cittadini, praticamente fino a ieri.
Ti aspettiamo ancora sui campi insieme a noi, torna presto Mario!