Segnala a Zazoom - Blog Directory

Pronostici Serie A 12 Giornata

Salve ragazzi qui sotto troverete i pronostici della 12 giornata di serie A io cerco di dare qualche consiglio cercando di studiare le squadre e i momenti che vivono.Ci tengo a dire che lo faccio per passione del calcio quindi se volete prendere  qualche spunto per le VOSTRE scommesse ne sono lieto.

PESCARA – EMPOLIpronostici

Considerate le difficoltà a livello offensivo del Pescara, che pur facendo in media qualche tiro in più dell’Empoli (3.8 contro 2.8) non riesce a essere efficace in zona gol per l’assenza di un attaccante funzionale agli schemi di Oddo come lo era l’anno scorso Lapadula, sarà difficile vedere più di due gol in questa partita che si preannuncia equilibrata e molto tesa, vista l’importanza dei punti in palio.

UNDER 2.5

X2

CHIEVO – JUVENTUS

La Juventus in settimana ha deluso nella partita del quarto turno del girone di Champions League, pareggiando 1-1 in casa contro il Lione non credo possa fare un altro passo falso quindi punto sul 2.

UNDER 2.5
2

GENOA – UDINESE

La maggiore solidità difensiva e l’ottimo rendimento interno fanno pensare a una possibile vittoria del Genoa, che è tornato a disporre in attacco di Pavoletti e che a centrocampo può contare sempre sulle pericolosi incursioni di Rigoni, che tra l’altro ha fatto tre gol nelle ultime cinque partite che ha giocato contro l’Udinese in Serie A.

1
MULTIGOL 2-4

SASSUOLO – ATALANTA

In alternativa alla doppia chance esterna c’è da puntare sul “gol”: il Sassuolo ha sia segnato che subito gol nelle ultime cinque partite di campionato.

X2

GOL

PALERMO – MILAN

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 + UNDER 3.5
2
FIORENTINA – SAMPDORIA
La Sampdoria è una squadra che concede parecchio in difesa, finora non ha subito gol solo alla prima giornata contro il peggiore attacco del campionato, quello dell’Empoli, e nell’ultimo turno contro l’Inter, in cui però è stata abbastanza fortunata a non prendere gol.
GOL
1X + OVER 1.5
INTER – CROTONE
Contro il Crotone – che pur vincendo l’ultima partita contro il Chievo è ancora ultimo in classifica e solo in una occasione ha mantenuto la porta inviolata – la maggiore qualità dell’Inter dovrebbe venire fuori e nonostante alcuni problemi ancora irrisolti la vittoria è molto probabile, in attesa di capire quale sarà il nuovo allenatore.
1
ROMA – BOLOGNA
In queste condizioni per la squadra allenata da Donadoni sarà dannatamente difficile impensierire la Roma, pur priva in difesa di Manolas, Florenzi, Mario Rui, Vermaelen, ed Emerson. Spalletti rispetto alla partita di Europa League dovrebbe recuperare quanto meno Facio in difesa, riportando così De Rossi nel suo ruolo naturale di centrocampista.
1
OVER 2.5