Segnala a Zazoom - Blog Directory

Raggi ora chiede aiuto ai giornalisti: “datemi tempo”

A giornalisti e fotografi (sbeffeggiati a settembre dalla sindaca su Facebook: «Mi fate pena»), Raggi chiede «aiuto» per «raccontare la città»: «Sono certa che nel 2017 faremo grandi cose vi chiedo di aiutarci raccontarle. Roma ha bisogno di qualcuno che faccia le cose e di qualcuno che le racconti».

Come riportato da Repubblica, ora Virginia Raggi chiede «il tempo concesso alle altre amministrazioni» prima di emettere un giudizio. «Non chiediamo mica la luna», prosegue, ammettendo, come già in passato, di non avere «la bacchetta magica».
Chi ha fretta di cambiamenti, insomma, dovrà ancora attendere.

L’assessore Mazzillo, invece, assicura che sul bilancio «non ci saranno sorprese» perché coi revisori dei conti «ora c’è dialogo». Annuncia che l’emendamento per mettere in regola la manovra «è pronto» e interverrà sul Dup, il documento unico di programmazione di cui Mazzillo ha criticato l’impostazione curata, afferma, dal suo predecessore Marcello Minenna. Quest’ultimo interpellato da Sky, afferma: «Suggerisco a Mazzillo di guaradre avanti. Lo stop dell’Oref non è opera mia. Nei 57 giorni in cui sono stato in giunta abbiamo fatto tante cose ma non il Dup».