Segnala a Zazoom - Blog Directory

Mistero a Sant’Antimo: scomparsa un’altra ragazza

Dopo il caso di Rosa Di Domenico, c’è il timore che a Sant’Antimo possa essere accaduto qualcosa di analogo. Un’altra ragazza è scomparsa senza lasciare traccia. Ecco chi è e le ipotesi su dove sia finita.

Si tratta di Rosa Iavarone. Una donna di 37 anni madre di due bambini, rispettivamente di 9 e 10 anni. Rosa si era trasferita in Canada in località Richmond Hill. Il suo caso è stato lanciato dalla trasmissione Rai “Chi l’ha visto. Secondo quanto riportato dallo stesso programma televisivo, la relazione con il marito era in una fase di deterioramento: litigi e presunte violenze“. La sorella riesce a mettersi in contatto con lei tramite Facebook. In particolare alcuni post avevano destato grande preoccupazione tra i familiari. Ecco il messaggio:

Sono in una casa famiglia ma non ho neanche i soldi per mangiare. Me ne sono andata via perché Bruno mi maltrattava

A seguito di queste notizie, lo zio ed il cugino partono per il Canada. Lì si rivolgono ad un investigatore privato, rintracciano la casa famiglia che la ospita. I titolari però negano qualsiasi tipo di collaborazione: la stessa ambasciata italiana spiega che, senza un ritorno volontario di Rosa, le autorità canadesi e quelle italiane non possono intervenire.La donna è scomparsa nel nulla dal mese di settembre: le forze dell’ordine la rintracciano in un centro anti-violenza, ma nessun altro dettaglio viene rivelato ai familiari. Un caso che non può non richiamare alla memoria la storia di Rosa Di Domenico:  La ragazza di Sant’Antimo scomparsa lo scorso 24 maggio.