Segnala a Zazoom - Blog Directory

Scandalo nel M5S: Deputati a cena dai banchieri con i fondi di investimento

Secondo quanto rivela Repubblica, mercoledì prossimo, alle otto e mezzo di sera, “Mediobanca, la più importante banca d’affari italiani presenterà le due parlamentari, Carla Ruocco e Barbara Lezzi, agli investitori internazionali perché spieghino loro, tra un antipasto crudo e un risotto all’astice, la visione di governo del Movimento”.

“Non ne sono a conoscenza, ovviamente verifichiamolo prima perché le ricordo che ieri abbiamo avuto la notizia che il Movimento 5 Stelle non avesse una struttura di cyber attacco al Pd, ma abbiamo scoperto che era la signora Brunetta. Quindi, con tutto il rispetto del caso, abbiamo scoperto che quel caso di cyber attacco che addirittura coinvolgeva i russi per alcuni giornali in realtà era solo la moglie del capogruppo di Forza Italia Brunetta che scriveva su Facebook su un profilo che non aveva il suo nome. Verifichiamo prima la notizia se esiste l’incontro. Detto questo, c’è tanta curiosità verso il M5S in questo momento storico del paese. Quando vado all’estero e incontro forze politiche di altri paesi che sono in parlamento e anche loro vogliono sapere cos’è il Movimento 5 Stelle e che idee di governo ha. Raccontare le idee di governo del Movimento non è assolutamente un crimine. Farlo ovviamente nelle sedi giuste per raccontare in maniera trasparente quello che si fa è anche un valore aggiunto. Se c’è stata la cena sono sicuro che lo diranno pubblicamente”.

E’ quanto ha dichiarato questa mattina Luigi Di Maio (M5S) a Omnibus su La7, commentando la notizia che Carla Ruocco e Barbara Lezzi sono state invitate ad una cena organizzata da Mediobanca. (ANSA).