Segnala a Zazoom - Blog Directory

Sparatoria in friggitoria: morto sotto gli occhi dei familiari

Tragico incidente avvenuto quest’oggi a Vieste, in provincia di Foggia. L’uomo coinvolto nell’omicidio era il titolare della friggitoria in cui è avvenuta la sparatoria (in via Cesare Battisti). Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’uomo coinvolto si chiamava Omar Trotta, di 30 anni e avente precedenti penali.

Trotta era originario e abitante anch’egli a Vieste. Durante la sparatoria, l’uomo era seduto ad un tavolino non solo insieme alla moglie e alla figlia, ma anche insieme a un altro ragazzo. Gli spari hanno subito raggiunto Trotta, il quale ha perso la vita dinanzi ai suoi familiari. Anche il ragazzo è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di San Giovanni Rotondo a Foggia.

All’interno della friggitoria, inoltre, c’erano anche numerosi turisti che hanno assistito all’intera scena. Il locale dell’uomo, infatti, è situato nel centro storico di Vieste e dunque, risulta essere una meta ambita per coloro che decidono di visitare la cittadina e fare una pausa.

Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della zona. Secondo le prime ricostruzioni, i killer in questione sarebbero due e sarebbero scappati a bordo di uno scooter. Si sospetta che l’omicidio sia avvenuto per vendetta ad opera della malavita. I militari, inoltre, stanno acquisendo le immagini di telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.