Segnala a Zazoom - Blog Directory

Maddaloni-Marcianise – Beccato il ‘tassista delle prostitute’, è un nigeriano

L’uomo, domiciliato a Casaluce, conduceva quotidianamente le prostitute al confine tra Maddaloni e Marcianise. Le 10 ragazze erano tenute in un appartamento a Casal di Principe. 

Nella mattinata di ieri un 49enne di origini nigeriane, domiciliato a Casaluce, è stato arrestato con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, è stata eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Maddaloni. L’arresto è seguito ad un’accurata attività di indagine, coordinata dalla Procura delle Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria.

Dalle investigazioni è emerso che l’indagato, a bordo di un Opel Astra, era solito accompagnare e riportare a casa quotidianamente gruppi di donne, nei pressi della strada provinciale 335 al confine tra i comuni di Maddaloni e Marcianise, favorendone la prostituzione. Difatti, lungo tale strada le donne erano occupate nell’attività di prostituirsi tra le 20 e 4 del mattino, creando anche qualche disagio al traffico e agli automobilisti. I Militari hanno inoltre scoperto che le donne, in totale 10 e di origini nigeriane, alloggiavano in un’abitazione a Casal di Principe.

La condotta contestatogli, accertata mediante attività tecnica di videoripresa, fa riferimento al periodo di dicembre 2016-febbraio 2017. L’uomo, al momento della notifica del provvedimento cautelare, stava per prelevare le donne al termine del turno. Arrestato, è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.