Segnala a Zazoom - Blog Directory

Tevez “Né Napoli, né Chelsea, resto al Boca Jrs”

BUENOS AIRES (ARGENTINA) – “Può chiamare il Napoli o il Chelsea, può chiamare chiunque, io resto qui”. Carlos Tevez mette a tacere una volta per tutte le voci sul suo futuro e giura amore eterno al Boca Juniors. Dopo l’eliminazione in Coppa Libertadores si era parlato di un possibile addio dell’Apache, dato nel mirino dei partenopei per il dopo-Higuain, ma le intenzioni dell’ex attaccante della Juventus sono altre.

“Quando non si centra un obiettivo al Boca si diffondono sempre delle voci ma io non ho mai dubbi su quello che firmo e mi sono legato a questo club con tre anni di contratto”, ricorda Tevez, tornato agli Xeneize nell’estate di un anno fa, siglando un’intesa fino al 2018. “Non dubito dell’amore che nutro per questa maglia e la mia idea e’ chiudere la carriera al Boca”, aggiunge l’attaccante argentino, che pero’ non ha ancora smaltito la delusione della Libertadores.
“Quando uno è un punto di riferimento per i giovani deve provare sempre a fare bene, a essere da esempio e non mostrare debolezze.
Si può anche sbagliare ma uno cerca sempre di fare del proprio meglio”. L’Apache si è ripresentato oggi agli allenamenti dopo tre giorni di permesso “ma nessuno mi ha rimproverato nulla, non è successo niente. Semplicemente non stavo bene e avevo bisogno di riposare in vista della Coppa d’Argentina”. (ITALPRESS).